iPad eduNet

 

Gli iPad in dotazione ai docenti e agli studenti http://theliberatedeater.com/core-belief-1-being-well-is-the-goal-2/ fanno parte dell’infrastruttura tencologica eduNet e sono di conseguenza buy viagra online with paypal integrati con tutti i servizi a disposizione, tra cui l’accesso alla propria cartella di lavoro personale, alle risorse condivise, alla propria eduMail (posta, rubrica, calendario personale e calendari condivisi etc.) ed a tutti i servizi accessibili tramite il portale MY della scuola.

La gestione degli iPad della scuola è http://solpoweryoga.com/美しいバストの条件とは?/ centralizzata, in modo da garantire anche sui tablet l’ uniformità dell’ambiente di lavoro e della configurazione del dispositivo in base all’utente ed al suo ruolo all’interno della scuola. La distribuzione delle APP è effettuata centralmente e viene data la possibilità agli utenti di accedere ad un catalogo di APP interno della scuola.

L’integrazione degli iPad nell’infrastruttura eduNet è effettuata nell’ottica di rendere il tablet uno strumento utile nell’attività didattica.