Per il personale degli uffici

 

Avvisi

Tutte le comunicazioni ufficiali della scuola sono http://lilianaruiz.com/nosotros//user/register sempre disponibili un un’unica bacheca, in cui le persone degli uffici trovano tutte e sole quelle che le riguardano. È così possibile avere sempre a disposizione tutte le comunicazioni dell’anno scolastico, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Inoltre, le persone cui è affidata la pubblicazione delle comunicazioni sul portale MY possono accedere in tempo reale ai can i buy propecia over the counter in canada report di lettura da parte dei destinatari.

Rapporto di lavoro

Attraverso il portale MY, le persone degli uffici hanno a disposizione tutta la can you buy clomid online uk documentazione relativa al loro rapporto di lavoro con la scuola: modulistica, manuali, informazioni operative, cedolini sono sempre disponibili e aggiornati.

Aree di lavoro

Attraverso il portale MY, le persone degli uffici possono accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo alle proprie aree di lavoro. In questo modo, le cartelle documenti, e le cartelle di lavoro condivise possono essere utilizzate indifferentemente da scuola e da casa, da un pc o da un tablet, abbattendo tutte le barriere di tempo e di spazio che prima obbligavano a fermarsi a scuola per accedere al proprio materiale.

AtHome

Alle persone degli uffici è reso possibile collegarsi da casa al proprio PC a scuola, in modo da poter utilizzare, ove necessario, le applicazioni specifiche che vi sono installate. In questo modo, è possibile lavorare sul proprio PC anche quando ci si trova fuori da scuola.

eduMail

Il portale MY consente l’accesso alla propria casella email e a tutti i servizi ad esso connessi (rubriche, calendari, risorse condivise).