Gestione docenti

 

In eduTrax sono gestite tutte le persone della scuola che ricoprono incarichi di docenza: presidi e direttori, insegnanti ed educatori, specialisti e tutor.

Come per gli studenti, eduTrax mantiene una scheda completa di ciascun docente che tiene traccia di tutta la sua carriera di insegnamento presso la scuola.

In particolare, attraverso una gestione completa e dettagliata degli incarichi assegnati a ciascun docente, siano essi docenze o attività para-didattiche, eduTrax è in grado di dare forma ad un modello della struttura didattica ed organizzativa della scuola. In eduTrax viene tenuta traccia non solo dei dati relativi all’attività didattica dei docenti ma anche tutto ciò che riguarda il rapporto di lavoro e le collaborazioni di ciascun insegnante con la scuola.

E’ mantenuta anche per i docenti la correlazione con tutte le informazioni presenti in eduTrax, dagli orari di ricevimento alle prenotazioni di colloqui effettuate da parte dei genitori tramite il portale MY o alle sue presenze in mensa.