Per il personale degli uffici

 

Avvisi

Tutte le comunicazioni ufficiali della scuola sono sempre disponibili un un’unica bacheca, in cui le persone degli uffici trovano tutte e sole quelle che le riguardano. È così possibile avere sempre a disposizione tutte le comunicazioni dell’anno scolastico, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Inoltre, le persone cui è affidata la pubblicazione delle comunicazioni sul portale MY possono accedere in tempo reale ai report di lettura da parte dei destinatari.

Rapporto di lavoro

Attraverso il portale MY, le persone degli uffici hanno a disposizione tutta la documentazione relativa al loro rapporto di lavoro con la scuola: modulistica, manuali, informazioni operative, cedolini sono sempre disponibili e aggiornati.

Aree di lavoro

Attraverso il portale MY, le persone degli uffici possono accedere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo alle proprie aree di lavoro. In questo modo, le cartelle documenti, e le cartelle di lavoro condivise possono essere utilizzate indifferentemente da scuola e da casa, da un pc o da un tablet, abbattendo tutte le barriere di tempo e di spazio che prima obbligavano a fermarsi a scuola per accedere al proprio materiale.

AtHome

Alle persone degli uffici è reso possibile collegarsi da casa al proprio PC a scuola, in modo da poter utilizzare, ove necessario, le applicazioni specifiche che vi sono installate. In questo modo, è possibile lavorare sul proprio PC anche quando ci si trova fuori da scuola.

eduMail

Il portale MY consente l’accesso alla propria casella email e a tutti i servizi ad esso connessi (rubriche, calendari, risorse condivise).